Live Zoom Webinar

Relatori:
Jacopo Palermo, Direttore Generale Immobiliare Percassi
Ezio Oliosi, Direttore Finanza e Partecipazioni Immobiliare Percassi

Agostino Zen, Direttore Operativo Immobiliare Percassi

Presenta:
Luca Stellato, Business Development Manager FinancialDelivery

 

Immobiliare Percassi S.p.A. è una realtà presente da oltre 50 anni nel settore immobiliare e delle costruzioni e rappresenta oggi una realtà polivalente, presente e competitiva sul mercato nazionale, in tutti i segmenti immobiliari.
Durante il webinar verrà illustrata l’opportunità di investimento nella seconda tranche – da poco emessa – di un minibond del valore di 5 milioni, di cui oltre 3 milioni sono già stati sottoscritti in prima tranche, per finanziare la pipeline di progetti immobiliari previsti nel Piano Industriale.
Il bond (ISIN: IT0005419079) paga una cedola fissa annuale al 6,75% annuo ed è quotato sulla Borsa di Vienna, con Swiss Merchant Corporation, boutique finanziaria svizzera, nel ruolo di advisor. L’obbligazione ha un taglio minimo di 5000 euro ed è garantita dal pegno sul 100% delle quote della società controllata Broseta Due.
Grazie all’accordo con FinancialDelivery, gli investitori interessati possono sottoscrivere il bond in modo semplice e sicuro attraverso il proprio smartphone, grazie all’innovativa piattaforma digitale che rende semplice l’acquisto di tutti gli investimenti del mondo.  In particolare, attraverso il PIR Fai-da-te è possibile beneficiare dell’esenzione dall’imposta del 26% sul capital gain e sui flussi cedolari e di tutti gli altri vantaggi fiscali previsti dalla normativa.