Data : 09/03/2021 - Orario : 11:00 - 12:00


Live Zoom Webinar

Relatori:
Salandin
Silvano Salandin – Socio Fondatore di The Social Lender S.r.l.

Domenico Passarella Direttore Tecnico e Socio di IDS S.r.l.
Presenta:


Presenta: Luca Stellato, Business Manager FinancialDelivery

 

Il Superbonus 110% per gli interventi di miglioramento energetico è certamente una grande opportunità per tutto il mondo dell’edilizia e per tutti coloro che hanno immobili su cui intervenire. Ma oggi questa può trasformarsi in un’occasione per tutti gli investitori italiani, anche senza dover effettuare interventi sui propri immobili.

The Social Lender infatti propone di investire sul progetto di IDS S.r.l, un’azienda di eccellenza che offre su larga scala, in qualità di General Contractor, le opere edili di miglioramento energetico degli immobili che consentono di ottenere il superbonus.

Grazie al finanziamento attraverso la piattaforma di The Social Lender, IDS sarà in grado di avviare rapidamente molti cantieri per sfruttare al massimo l’opportunità di eseguire lavori pagabili dal cliente tramite la cessione del beneficio del credito d’imposta.
Questo permette di offrire a tutti i finanziatori un tasso molto interessante, con una rivalutazione del capitale nel breve periodo, investendo nel mercato energy green con un progetto a basso rischio.

Durante il webinar Silvano Salandin presenterà The Social Lender, una piattaforma che rappresenta
• per le imprese, uno strumento di accesso al credito e di raccolta di finanziamenti, in modo trasparente, rapido e privo di burocrazia
• per gli Investitori, un ambiente di impiego del denaro con servizi di protezione del capitale e di diversificazione del portafoglio.

Domenico Passarella, Direttore Tecnico e Socio di IDS, spiegherà nel dettaglio l’opportunità di investimento sul progetto del Superbonus 110 con con un lending crowdfunding che rappresenta una vera opportunità d’investimento nell’economia reale. A tutt’oggi, l’azienda ha in essere una pipeline di circa 60 cantieri su cui iniziare i lavori di riqualificazione, oltre quelli in corso.

Sul sito www.thesociallender.it troverete tutte le specifiche della scheda di presentazione dell’azienda.

Prenotazioni

Questo evento è al completo.