Data : 23/11/2021 - Orario : 11:00 - 12:00


Live Zoom webinar
Relatori:

Marco De Bortoli, Senior Relationship Manager di Lombard International Assurance

Presenta:


Luca Stellato, Business Development Manager FinancialDelivery

 

Ogni pianificazione finanziaria, di qualunque dimensione sia il proprio patrimonio, deve sempre prendere in considerazione attentamente la predisposizione un’adeguata protezione. Il private insurance, utilizzando l’assicurazione sulla vita, è in grado di offrire soluzioni di pianificazione patrimoniale e successoria su misura per ogni esigenza.

Lombard International Assurance è leader europeo delle soluzioni patrimoniali tramite polizze vita unit-linked, e da trent’anni sviluppa una visione innovativa  dell\’assicurazione sulla vita basata su partnership con una rete di gestori e intermediari con l’obiettivo di tutelare il patrimonio dei propri clienti. Lombard è inoltre riconosciuta come pioniere nella strutturazione e nella pianificazione patrimoniale basata sulle assicurazioni vita.

In questo webinar scopriremo i  vantaggi offerti da questo strumento, da quelli economici e fiscali come l’esenzione  dall’imposta di successione (tipica delle polizze unit linked),  a quelli previdenziali e la copertura in caso di morte, in particolare con l’opzione Wealth Life Cover, che preserva il capitale in caso di decesso.  Insieme a Marco De Bortoli, Senior Relationship Manager di Lombard International Assurance scopriremo infine le opportunità offerte anche dalle polizze societarie, per una pianificazione a 360 gradi di tutto il patrimonio.Vuoi saperne di più?

Iscriviti subito al webinar gratuito!

Prenotazioni

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.