Data : 31/05/2022 - Orario : 11:00 - 12:00


Global Tech Ventures (GTV) è una Holding d’investimento che garantisce l’accesso esclusivo a co-investimenti nel Tech e nel Digitale, nelle più promettenti aziende del settore a livello globale.

Grazie alle solide collaborazioni costruite negli anni con i principali Fondi di Venture Capital americani ed europei, GTV ha accesso ad opportunità di investimento uniche nel panorama del Digital e del Tech su scala mondiale. GTV ha accesso agli co-investimenti a condizioni privilegiate ovvero allineate a quelle dei fondi che guidano i singoli round.

Ad oggi GTV, ha completato gli investimenti del primo club deal, GTV 1, investendo 13 milioni di dollari raccolti da investitori privati e Family Office in 23 società, ben 4 già in exit e i risultati in linea con le aspettative. GTV 1 ha già rimborsato l’11 % dei capitali investiti.

A luglio 2021 è partita la raccolta del secondo veicolo che rimarrà aperta fino al 30 Giugno 2022. GTV 2 ha gli stessi criteri e obiettivi del primo veicolo, attualmente ha già raccolto oltre i 5 milioni USD e come target punta a raggiungere 20 milioni USD. Vanta nel proprio portafoglio 7 società dal potenziale importante.

Nel scorso mese di aprile grazie alla proficua collaborazione con uno dei primari fondi, GTV ha aperto un nuovo veicolo, GTV Special Opportunities, riservato soltanto ai soci storici di GTV.

Durante questo esclusivo webinar, apprenderemo direttamente dai 2 soci fondatori Roberto Bossi e Alessandro Rivetti, le potenzialità di questa iniziativa e le opportunità che essa racchiude, i criteri di selezione delle aziende che entrano a far parte del  portafoglio di GTV.

Inoltre scopriremo che il venture capital con GTV è accessibile e alle stesse condizioni degli investitori istituzionali.

Vuoi saperne di più? Iscriviti subito al webinar gratuito!

Prenotazioni

Questo evento è al completo.

Il contenuto è riservato agli utenti registrati.

Registrati subito gratuitamente

 

Partner

Global Tech Ventures

Global Tech Ventures (GTV) è una Holding d’investimento che garantisce l’accesso esclusivo a co-investimenti nel Tech e nel Digitale, nelle più promettenti aziende del settore a livello globale. Grazie alle solide collaborazioni costruite negli anni con i principali Fondi di Venture Capital americani ed europei, GTV ha accesso ad opportunità di investimento uniche nel panorama del Digital e del Tech su scala mondiale. GTV ha accesso agli co-investimenti a condizioni privilegiate ovvero allineate a quelle dei fondi che guidano i singoli round