Dicono di noi

Home » Dicono di noi

Le parole dei nostri partner

MO Tecnologias lancia un bond e firma un accordo con FinancialDelivery per facilitare la sottoscrizione

MO Tecnologias LLC, società Fintech con Sede a Miami che ha sviluppato un’innovativa tecnologia per la valutazione del credito e una piattaforma per la gestione dei prestiti, continua nella propria strategia di crescita con un nuovo bond finalizzato al finanziamento delle attività di Credito Istantaneo svolte dall’azienda negli Stati Uniti. Per facilitare la raccolta, la società fondata dagli Italiani Paolo Fidanza e Veronica Crisafulli annuncia l’accordo con FinancialDelivery – l’innovativa piattaforma che rende semplice l’acquisto di qualsiasi prodotto finanziario attraverso il proprio smartphone. FinancialDelivery, attraverso FD Fiduciaria Digitale offre infatti a tutti gli investitori italiani in possesso dei requisiti l’opportunità di sottoscrivere il bond di MO Tecnologias con tasso fisso annuale del 7% in modo semplice e sicuro.

Pairstech Capital Management LLP – Emissione Pecorino Bond II

Pairstech Capital Management LLP è lieta di annunciare un’ ulteriore opportunità per investitori istituzionali o professionali consistente nella possibilità ad investire direttamente nell’operazione “Pecorino Bond II” attraverso IlMilleBond, servizio di FD Fiduciaria Digitale completamente digitale che consente di investire in emissione obbligazionarie. FD Fiduciaria Digitale  è la prima fiduciaria italiana accessibile direttamente con lo smartphone senza necessità di recarsi fisicamente in sede.

L’operazione “Pecorino Bond II” si caratterizza come iniziativa di sistema volta a favorire l’apertura di nuovi scenari a sostegno delle Piccole e Medie Imprese operanti in Sardegna nel settore Agroalimentare. Il Progetto, nato su impulso pubblico e già finalizzato positivamente nello scorso luglio, mira a confermare il supporto finanziario a Società specializzate nella produzione di Pecorino Romano e di derivati del latte ovino.

Mikro Kapital – Nuove risorse dal fintech per stimolare gli investimenti nel microcredito

Mikro  Kapital  S.p.A. (Società di microcredito riconosciuta dalla Banca d’Italia nell’ambito dell’art.111 del TUB, “con duplice carattere nazionale e internazionale”)annuncia l’accordo con FD Fiduciaria Digitale – la prima fiduciaria italiana accessibile direttamente con lo smartphone – per offrire l’opportunità di investire direttamente nell’Asset Class del microcredito attraverso IlMilleBond, l’esclusivo servizio di FD Fiduciaria Digitale.

“L’accordo con Financial Delivery ci aiuterà ad offrire questa opportunità di investimento a quanti più investitori italiani, grazie ad uno strumento efficiente e innovativo.”

 

Alessandro Ciacchini
Director, MO Tecnologias